Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > FAR CRESCERE L'IMPRESA

SME Energy CheckUp

Sme Energy CheckupPartecipiamo al progetto europeo “SME Energy CheckUp” (approvato nell’ambito del programma comunitario Intelligent Energy for Europe), con l’obiettivo di promuovere il risparmio di energia per le PMI del settore dei servizi.

A disposizione, gratuitamente, uno strumento per l’analisi comparativa (Energy scan) sulla base di consumi energetici di riferimento, suggerimenti e informazioni sulle misure e gli interventi di risparmio energetico per le PMI.

Per PMI dei seguenti settori: alberghi, ristoranti, bar, fast-food, gelaterie, vendita al dettaglio di prodotti alimentari, vendita di prodotti di genere non alimentare e uffici.

Consulta il sito web e la documentazione completa.

Guarda il tutorial dell'Energy Scan

Ottieni subito l'audit energetico gratuito della tua impresa!

 

Per informazioni:
Tel. 039-2807571 | E-mail: ambiente@mb.camcom.it

Quanta energia si consuma nel tuo settore?

La piattaforma raccoglie un elenco dettagliato di fornitori di soluzioni di efficientamento energetico al quale tutte le imprese potranno fare riferimento per valutare eventuali interventi e chiedere preventivi.

Registra gratuitamente la tua impresa

Per adesioni: Bando fornitori - Scheda di adesione - Codice di buona condotta 

Eccellenze in digitale - Nuova Edizione 2017

Made in Italy – Eccellenze in digitaleConfermiamo il nostro impegno per la digitalizzazione delle PMI partecipando al progetto Eccellenze in digitale, promosso da Google e Unioncamere. 

Il compito di supportare le imprese brianzole nel percorso di avvicinamento al digitale è affidato a Noemi Reina, tutor specializzata in Social Media Marketing formata da Google e Unioncamere, che presenterà le opportunità del web e le potenzialità del digitale.

Attraverso seminari formativi teorici e pratici, le aziende del territorio potranno conoscere le migliori strategie per essere online. Scopri come! 

 

segue


Italian Quality Experience

Per l'EXPO Milano 2015 le Camere di commercio hanno ideato un progetto istituzionale per contribuire a presentare in modo efficace l'Italia a livello internazionale e da dicembre sulla piattaforma Italian Quality Experience saranno on line più di 700.000 imprese della filiera agroalimentare italiana.

Registra, gratuitamente, la tua impresa del settore agroalimentare!

Registro imprese storiche
Il bando è rivolto a tutte le imprese con esercizio ininterrotto dell'attività nell'ambito del medesimo settore merceologico, sul territorio della Provincia di Monza e Brianza, per un periodo non inferiore a 50 anni alla data di presentazione della domanda.

lifeguard - SOS imprese

Lifeguard sostiene le imprese della Brianza attraverso un'assistenza specifica, uno sportello di consulenza d'impresa con informazioni su bandi e sulle convenzioni con gli istituti di credito.

I colloqui verranno organizzati presso la seda di Monza.
Per informazioni e richieste di appuntamento: 039.2807446

logo made in brianzalogo made in brianzalogo made in brianzalogo made in brianzamade in brianza - servizi

La Camera di commercio di Monza e Brianza intende promuovere le eccellenze del territorio, con l'attribuzione del marchio registrato "Made in Brianza"

Comunica in maniera innovativa la qualità dei tuoi prodotti del settore legno arredo e design: attiva IL PASSAPORTO DEL MOBILE

Passaporto del mobile QR code

Il "Passaporto del Mobile Made in Brianza" è un progetto sviluppato dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza con l'obiettivo di dare alle imprese e ai distretti del legno-arredo e design, la possibilità di associare al valore materiale dei prodotti il valore immateriale costituito da contenuti informativi favorendo e tutelando così la promozione del Made in Brianza.

 

L'iniziativa prevede, attraverso l'applicazione di etichetta QR CODE, l'associazione ai prodotti di contenuti informativi digitali attivabili dal consumatore finale per mezzo di telefoni cellulari.

Per informazioni ed adesioni:
www.passaportodelmobile.it
Tel. 039.280.7571/7407
Mail: passaportodelmobile@mb.camcom.it

continua

Italian Furniture Design

L’evento online dedicato al Sistema Casa per fare business direttamente dal proprio ufficio.

 


Ultima modifica: 29/6/2017