Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Comunicazione > Contact Center

Contact Center

Puoi telefonare al Contact Center utilizzando i seguenti numeri:

  • numero verde 800177722 per chi chiama da Monza e provincia
  • numero di telefonia fissa nazionale 0392807520 per chi chiama da fuori provincia o da cellulare


È possibile parlare con gli operatori da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 17.00.

 

E-mail: contact@mb.camcom.it

Si raccomanda l'utilizzo di un indirizzo mail non certificato (PEC).

 

Il servizio eroga informazioni generali sui seguenti argomenti:

  • Albo Artigiani
  • Agenti e Rappresentanti di Commercio
  • Diritto Fisso Annuale
  • Mediatori
  • MUD Modello Unico Dichiarazione Ambientale
  • Periti ed Esperti
  • Registro Imprese Telematico (anche bilanci). Le informazioni fornite dal Contact Center su questo argomento riguardano l'assistenza alla compilazione di Fedra e Starweb e le modalità di invio delle pratiche telematiche
  • Firma digitale: informazioni sulle modalità di rilascio e rinnovo dei dispositivi di firma digitale
  • Certificati, visure, elenchi e copie atti del Registro Imprese
  • Protesti
  • Tachigrafo e Carte Tachigrafiche


Ultima modifica: 20/1/2017