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Albo camerale

Pubblicazione all'Albo Camerale ai sensi dell'art. 32 L. n. 69 del 18/6/2009.
In questa sezione vengono pubblicati le delibere del Consiglio, le delibere di Giunta, le determinazioni del Presidente e le determinazioni del Segretario generale. Come per gli atti cartacei pubblicati nell'Albo camerale, gli atti sopra indicati verranno pubblicati all'albo camerale on-line per 7 giorni.
Il Consiglio e la Giunta camerale potranno ritardare od omettere la pubblicazione di particolari delibere di carattere riservato.

Consulta il Regolamento per la pubblicazione degli atti e provvedimenti all'Albo Camerale informatico

Per richiedere copia del testo della delibera è necessario compilare il modello di RICHIESTA COPIA PROVVEDIMENTI DI GIUNTA E CONSIGLIO.

ANNO 2017

Verbali riunioni di Giunta

Riunione di Giunta del 26 giugno - verbale pubblicato dal 17 al 23 luglio
Riunione di Giunta del 22 maggio - verbale pubblicato dal 9 al 15 giugno
Riunione di Giunta del 27 aprile - verbale pubblicato dal 19 al 25 maggio
Riunione di Giunta del 10 aprile - verbale pubblicato dal 28 aprile al 4 aprile
Riunione di Giunta del 27 marzo - verbale pubblicato dal 7 al 13 aprile
Riunione di Giunta del 20 marzo - verbale pubblicato dal 7 al 13 aprile
Riunione di Giunta del 23 gennaio - verbale pubblicato dal 3 al 9 marzo
Riunione di Giunta del 20 febbraio - verbale pubblicato dal 3 al 9 marzo


Verbale riunione di Consiglio

Riunione di Consiglio del 26 giugno - verbale pubblicato dal 17 al 23 luglio
Riunione di Consiglio del 20 febbraio - verbale pubblicato dal 7 al 13 aprile
Riunione di Consiglio del 3 aprile - verbale pubblicato dal 9 al 15 maggio


Determinazioni del Segretario Generale

Avvio procedimento di cancellazione indirizzi PEC revocati e non validi

L'Ufficio del Registro Imprese di Monza e Brianza in data 14/02/2017 ha avviato, con la pubblicazione all'albo camerale dell'elenco delle imprese coinvolte, il procedimento di iscrizione d'ufficio della cancellazione degli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) revocati e non validi.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare:

Provvedimento Conservatore n. 2 del 14/02/2017 di avvio procedimento

Comunicazione avvio procedimento cancellazione indirizzi PEC revocati

Comunicazione avvio procedimento cancellazione indirizzi PEC non validi

Elenco imprese con PEC revocata

Elenco imprese con PEC non valida


Conclusione procedimento di cancellazione indirizzi PEC revocati e non validi

L'Ufficio del Registro Imprese di Monza e Brianza in data 11/04/2017 ha concluso, con la pubblicazione all'albo camerale dell'elenco delle imprese coinvolte, il procedimento di iscrizione d'ufficio della cancellazione degli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) revocati e non validi

Per ulteriori informazioni è possibile consultare:

Provvedimento del Conservatore n. 5 del 11/04/2017 

Elenco imprese con PEC revocate

Elenco imprese con PEC non valide 

Archivio

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Ultima modifica: 17/7/2017